In questo momento storico di “Pandemia” ci abbiamo pensato spesso: un pianoforte in casa può fare davvero la differenza.

Quanti di voi, musicisti, appassionati di questo strumento così nobile, stanno riempendo le giornate grazie al pianoforte. La musica è da sempre salvezza. L’umore, grazie alla musica, riesce sempre a trovare un po’ di luce, anche in un momento come quello che stiamo vivendo.

Abbiamo portato i vostri pianoforti ovunque

Sono davvero molti anni che ci occupiamo di spostare i vostri pianoforti ovunque desideriate. Vi aiutiamo a trasportarli fino alle sedi dei concerti, nelle nostre nuove case, nei vostri studi… Ovunque ne abbiate necessità.

Grazie al nostro lavoro abbiamo avuto la fortuna di conoscere a fondo il rapporto esclusivo che si crea tra un pianista e il suo pianoforte.

Una vita a due che ogni giorno si rafforza grazie ad un legame impalpabile che solo anime davvero speciali possono sentire.

Un pianoforte in casa in un periodo di restrizioni come questo, è la salvezza per chi sa suonarlo.

Pensiamo a tutti i bambini che suonano e che adesso possono riempire le loro giornate con l’amore per la musica.

Momenti difficili vanno affrontati con grande forza d’animo. La capacità di suonare uno strumento musicale è sintomo di grande determinazione e adesso, più che mai, sono i determinati ad andare avanti.

Vivete la vostra quarantena suonando

Molti di voi ci scrivono per dirci “grazie”. Per dimostrarci la loro gratitudine per aver consegnato in tempo il loro pianoforte a destinazione. Adesso possono goderne appieno perchè è con loro!

La speranza è che dopo tanto buio arrivi un po’ di luce per tornare a vivere una vita “reale”. Ci auguriamo presto di poter completare tutti i trasporti che ci avete commissionato per realizzare i vostri progetti e per accontentare ogni vostra richiesta.

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, ma “Ce La FAREMO” , tutti insieme… Grazie alla nostra determinazione, al desiderio di ricominciare a credere nel futuro!

Se pure adesso la “quarantena” ci sembra così difficile da affrontare… Grazie ad un pianoforte possiamo riempire il silenzio assordante di una società sconvolta e spaventata. Grazie alla musica possiamo udire il sottofondo dei nostri progetti che sono pronti a realizzarsi…

Perché un pianoforte è come un oggetto animato…. Vibra con la stessa intensità di chi lo suona!

Loading...