Sei un musicista? Hai bisogno di portare il tuo pianoforte ad un concerto per esibirti? Noi di Trasporti Pianoforti a Roma possiamo aiutarti.

Anche se può sembrarti un’impresa davvero complicata non è affatto così.

Più facile a farsi che a dirsi

Possiamo prelevare il pianoforte da casa tua o dal tuo studio e trasportare lo strumento con i nostri mezzi di trasporto specifici per pianoforti.

Pensiamo noi a tutta l’organizzazione sia del ritiro che del trasporto, della consegna a destinazione e il rientro del tuo pianoforte a casa.

A dirlo sembra così complicato, ma stai sicuro che per noi trasportatori specializzati in trasporto pianoforti in tutto il centro Italia, non è così difficile!

Dicci come ti possiamo aiutare

Contattaci per spiegarci dove dobbiamo ritirare il pianoforte e dove dobbiamo portarlo per il concerto. Ti faremo subito un preventivo dettagliato con tempi e costi del servizio di trasporto pianoforte.

Se il ritiro deve avvenire qualche giorno prima della consegna non è un problema. Abbiamo spazi dedicati alla giacenza di pianoforti che devono essere consegnati. Tutto questo in totale sicurezza per il tuo prezioso strumento musicale.

Sappiamo che anche se è grande e grosso, è molto delicato e pregiato!

Un trasporto veloce e accurato

Avremo massima cura di prendere ogni precauzione per evitare graffi e danneggiamenti durante il nostro lavoro.

Siamo trasportatori di pianoforti con esperienza pluridecennale e ciò che ci contraddistingue è la serietà e la professionalità!

Saremo noi stessi a prenderci cura del pianoforte per tutto il trasporto dalla partenza fino alla consegna a destinazione.

Tu potrai goderti il tuo concerto di musica seduto davanti al tuo pianoforte e non dovrai pensare a niente.

Se hai un collega, un amico che necessita di trasportare o semplicemente spostare un pianoforte, puoi consigliare lui di affidarsi a dei trasportatori esperti come noi!

Loading...