Lavoriamo a ritmo di musica….

Il 30 ottobre il celebre pianista Daniil Trifonov si esibirà a Milano. Noi di trasporti pianoforti amiamo il mondo che ruota intorno al piano e alla musica e, per questo, ci piace onorare i grandi della musica classica.

Dalla Russia con amore…

Daniil Trifonov si approccia al piano la prima volta all’età di 5 anni, dopo anni di studio animato da una grande tenacia e da forte passione, a soli 19 anni inizia già la sua carriera in ambito internazionale. Pianista e compositore russo di grande pregio artistico e dotato di forte talento musicale, alla fine del mese avremo modo di ascoltarlo presso il Conservatorio G.Verdi di Milano.

Ci lasceremo deliziare dalla sua musica e dalle suggestive vibrazioni che essa provocherà in noi. Se abbiamo deciso di trasportare pianoforti è perché conosciamo bene il valore di questi magnifici strumenti e per noi il grande peso di questi oggetti è sostenuto dalla leggerezza con cui esprimono i sentimenti di chi li suona.

Noi trasportiamo il pianoforte e la musica trasporta noi!

Quando veniamo contattati per trasportare un pianoforte ad un concerto, ad un evento musicale o in qualunque altro luogo… Noi siamo consapevoli che non stiamo trasportando un oggetto, stiamo trasportando un suono. Quel suono alleggerisce il peso del piano e il nostro diventa un trasporto speciale!

Dunque se noi trasportiamo pianoforti, allo stesso modo ci lasciamo trasportare da essi e dalla loro musica e… Il 30 ottobre saremo anche noi spettatori di questa esibizione che si esprimerà attraverso le melodie di un Beethoven dai toni alternativi e di uno Schumann che uscirà allo scoperto con una modalità poco usuale!

… Come sempre viva la musica, viva il pianoforte e viva noi di TRASPORTI PIANOFORTI !

 

 

 

 

 

Loading...