Se hai in programma un trasferimento o uno spostamento momentaneo devi mettere in preventivo di dover traslocare il tuo pianoforte.

Siamo una squadra vincente di trasportatori

La grandezza, il peso e la forma di questo strumento lo rendono un tantino difficoltoso da spostare, ma grazie all’intervento di una squadra dotata di esperienza in ambito di trasporti non avrai nessun problema!
Trasportiamo oggetti ingombranti per mestiere e negli anni ci siamo specializzati proprio nel trasporto di pianoforti. Questo strumento pesante e molto voluminoso non rappresenta un ostacolo per noi che sappiamo come maneggiarlo e come prendercene cura!

Prima di tutto ci vuole metodo…

La nostra forza, non solo nelle braccia ma anche nell’organizzazione di un trasloco, ci consente di valutare attentamente ogni fase del trasporto. Non ci spaventano finestre, balconi, scale, discese o altri piccoli ostacoli. Ogni imprevisto per noi è già “preventivato”.
Trasporti pianoforti è una certezza per chiunque necessiti di un aiuto imminente durante un trasloco. Contattaci per avere un preventivo personalizzato per il trasporto di cui hai bisogno. Saremo pronti nel valutare ogni fase del nostro servizio per accontentarti dandoti la massima professionalità ad un prezzo vantaggioso. Chiedi di noi a chi si è già affidato alla nostra ditta e vedrai che non te ne pentirai.

Trasportiamo su mezzi sicuri

Abbiamo mezzi di trasporto dotati di ogni dettaglio importante per trasportare oggetti così grandi e pesanti. Il nostro personale altamente qualificato si occupa di trasportare pianoforti, biliardi, casseforti e altri oggetti simili da anni.

Non ci fermiamo di fronte a niente e troviamo sempre la soluzione a tutto. Non perdere tempo, chiedici il tuo preventivo e togli subito ogni dubbio dalla tua mente. Il tuo pianoforte con noi è nelle mani giuste!

Loading...