Hai un concerto e devi spostare il tuo pianoforte in un’altra città? Oppure devi trasferirti e hai bisogno di qualcuno che si occupi del trasloco? Trasporti Pianoforti è la soluzione per te!

Siamo strutturati in modo da poter trasportare qualunque tipo di pianoforte e siamo in grado di prelevarlo e consegnarlo a destinazione anche in situazioni molto complesse. Non ci spaventa nulla quando si tratta di trasportare un oggetto grande. Anche se pensi che il tuo sia un caso più complicato del normale contattaci e vedrai che riusciremo a trovare la soluzione al tuo problema.spostare un oggetto ingombrante

Spesso ci chiedono di ritirare pianoforti in luoghi con difficoltà di accesso che rendono il nostro lavoro meno facile, ma noi non ci fermiamo di fronte agli ostacoli e abbiamo tutti i mezzi a disposizione per svolgere in sicurezza il nostro mestiere di trasportatori.

I nostri clienti affezionati ci contattano ogni volta che hanno in programma uno spostamento per un concerto o per motivi di lavoro.

Da anni mettiamo a disposizione la nostra competenza e cerchiamo di soddisfare tutti sia nella riuscita perfetta del nostro trasporto che nei tempi richiesti da chi ci incarica il lavoro.

Sappiamo che esistono molte ditte di traslochi che prendono carico di lavori troppo onerosi che richiedono una struttura specializzata e un team di trasportatori con esperienza e serietà garantita. Siamo sempre al passo coi tempi e i nostri metodi di trasporto sono fortemente specializzati e all’avanguardia. Il nostro è un lavoro di squadra dove si segue un preciso criterio di organizzazione sin dal momento del preventivo. Chi ci conosce sa come siamo abituati a lavorare e quanto è importante per noi rispettare il bene che trasportiamo. Sappiamo prenderci cura di uno strumento come lo farebbe il proprietario stesso e siamo orgogliosi di portare sempre a termine il nostro lavoro con professionalità.

I nostri mezzi di trasporto sono assemblati e personalizzati allo scopo di trasportare pianoforti e altri oggetti di grandi dimensioni. Durante lo spostamento sui mezzi i vostri oggetti sono al sicuro e non sono soggetti a nessun tipo di urto.

Se stai progettando di spostare il tuo pianoforte in un altro luogo contattaci per un preventivo senza impegno. Clicca su https://www.trasportipianoforti.com/#servizi per chiederci un preventivo e per scoprire i nostri servizi