Se pure il suono di un pianoforte evoca nelle persone un sentimento di leggerezza, sappiamo bene che il peso di questo meraviglioso oggetto è abbastanza importante. Il volume abbastanza rilevante di questo strumento lo rende poco maneggevole, per questo motivo, quando si decide di spostare un pianoforte, è necessario affidarlo ad una ditta competente.

Spesso accade che trasportando oggetti pregiati e, allo stesso tempo ingombranti, si possa incorrere nel rischio di danneggiarli. Noi di Trasporto pianoforti siamo esperti nel settore dei trasporti, dei traslochi e di tutti quegli spostamenti che rendono indispensabile la presenza di mani professionali.

Il nostro personale è sempre attento a prevenire qualunque problema durante lo spostamento e dispone di tutte le misure cautelative che ci rendono da sempre un’azienda leader nel settore.

Spesso i nostri clienti ci raccontano di esperienze negative sui trasporti che hanno commissionato in passato. A noi piace farli sentire al sicuro facendo notare loro quanta cura mettiamo nel nostro lavoro e quanto rispettiamo gli oggetti che ci vengono affidati. Facciamo sempre il possibile per accontentare le richieste che ci vengono fatte. Studiamo sempre con precisione tutti i possibili disagi logistici a cui si può andare incontro.

Altezza, scale, spazi di manovra molto ristretti, sono solo alcune delle insidie che ci capita di fronteggiare quando intraprendiamo il trasporto di un pianoforte.

Maneggiare con cura

Trasportare non significa solo spostare da un luogo ad un altro. E’ necessario prendere il pianoforte, estrarlo dalla struttura di partenza e caricarlo sui nostri moderni mezzi di trasporto. Durante queste manovre bisogna porre massima attenzione al materiale che maneggiamo, non ci possiamo permettere errori di valutazione che andrebbero a danneggiare lo strumento e, di conseguenza, lederebbero la stima e le aspettative dei chi ci ha commissionato il trasloco.

Noi di Trasporto pianoforti sappiamo bene quanto sia importante un pianoforte per il suo proprietario, proprio per questo motivo lo trattiamo come se fosse un essere umano in carne ed ossa!

Tecniche avanzate di trasporto

Durante lo spostamento lo mettiamo in sicurezza con sistemi studiati e testati. Tutto il viaggio, di qualunque durata sia, è provvisto di monitoraggio affinchè non ci siano brutte sorprese all’arrivo.

Garantiamo serietà e impegno a chi ci affida un pianoforte. La nostra filosofia è quella di non lasciare mai nulla al caso. L’esperienza che abbiamo accumulato negli anni ci ha reso ancora più precisi nel nostro mestiere di trasportatori. Non abbiamo mai la presunzione di credere che uno spostamento sia da prendere con leggerezza, al contrario adottiamo sempre mille precauzioni!

Se dovete portare il vostro pianoforte in capo al mondo, noi saremo pronti ad assistervi in questa impresa… Chiedeteci tutte le informazioni di cui avete bisogno, saremo pronti a chiarirvi qualunque dubbio sullo spostamento che avete necessità di affidarci.

Loading...