Il tuo pianoforte ha un’anima

Un pianoforte è per sempre. Ti segue, avverte le tue vibrazioni e ne fa melodia. Quando acquisti un pianoforte stai per immergerti anima e corpo in una storia d’amore senza fine… Non è un semplice strumento musicale… Non è una parte del mobilio della tua casa… E’ una creatura che sembra avere dei sentimenti. Ogni volta che passi in quella stanza lo guardi. E’ lì, immobile, ma ti ascolta e aspetta che tu gli regali il tuo tempo! Quando posi per la prima volta le tue mani su quel pianoforte senti già di amarlo. Il mistero della vostra intesa si svela già dopo le prime note e tu senti che stai esprimendo tutta la voglia infinita di fare musica che hai dentro!

Suonare è un privilegio per pochi

Suonare è per pochi, ci si deve integrare in una magica sintonia che lo strumento rende possibile. Coloro che suonano un pianoforte sono delle anime pure, capaci di vedere anche al buio e di esprimere la loro passione esercitando ogni conoscenza. Nessuno sa quali siano le doti che deve avere un pianista, perché questa sinergia che si crea tra le sue mani e il pianoforte sembra quasi inspiegabile.
Il mondo della musica è un mondo a parte. Un pianeta a cui non tutti hanno accesso, dove gravitano sensibilità, eleganza, passione e stile. Noi di Trasporti Pianoforti a Roma abbiamo voluto regalare queste righe alla musica perché sappiamo che tra le nostre mani c’è qualcosa di prezioso da consegnare e noi ne abbiamo rispetto e cura dall’inizio alla fine del trasporto.

Un membro della famiglia

Molti dei nostri clienti si spostano e il pianoforte è il primo membro della loro vita a seguirli… Anche in capo al mondo! Qualcuno cambia donna o uomo con più facilità di quanto possa cambiare il suo pianoforte… Questo ci fa comprendere quanto forte sia il legame che si stabilisce tra un pianista e il suo strumento.

Trasporti speciali!

Quando affidi il tuo piano a qualcuno, assicurati che sia capace di intender quanto forte sia il tuo amore per quell’oggetto… Traslocare un pianoforte è un lavoro di responsabilità, rivolgiti ad aziende serie e certificate del settore trasporti. Il trasporto di un pianoforte è un impiego molto delicato che deve svolgersi nel pieno rispetto delle regolamentazioni del caso. Noi trasportiamo pianoforti da sempre e siamo orgogliosi di portare dove ci chiedete ciò che per voi è prezioso!

 

Scopri i servizi di trasporto della nostra azienda su www.trasportipianoforti.com

 

Loading...