Può accadere che tu abbia necessità di spostarti e devi portare con te ogni cosa, soprattutto quelle importanti. Se stai cercando una ditta di trasportatori di pianoforti a Roma e nel centro Italia puoi rivolgerti a noi.

Non preoccuparti se pensi che il tuo trasloco sia più difficile del normale e le vie d’accesso alla tua abitazione sono davvero piene di impedimenti. Non esiste un trasporto di pianoforte facile, soprattutto perché spostare un pianoforte da un luogo ad un altro è sempre un’impresa delicata che deve essere effettuata da persone esperte.

Grandi trasporti fatti con cura

Un pianoforte non è solo un grande oggetto con un peso rilevante. Uno strumento come questo deve essere maneggiato da trasportatori altamente qualificati che sanno come proceder in qualunque situazione lavorativa.

Tutto quello che devi fare è contattarci e farci sapere in modo molto sintetico dove dobbiamo ritirare il pianoforte e dove dobbiamo consegnarlo dopo il trasporto.

Affidaci il tuo pianoforte

Le vie d’accesso, la dinamica del trasporto e tutta l’organizzazione dell’imballaggio sarà effettuata da noi.

Se il tuo è un trasloco urgente e non puoi aspettare troppi giorni, abbiamo molti mezzi di trasporto attrezzati per i pianoforti e un personale adatto a fare questo tipo di traslochi.

Un pianoforte protetto

Se sei preoccupato perché temi che il tuo pianoforte possa danneggiarsi durante il trasporto o mentre la nostra squadra lo sposta puoi stare tranquillo.

Trasporti Pianoforti è una ditta formata da esperti e professionisti trasportatori capaci di effettuare un lavoro pulito e veloce senza brutte sorprese.

I tuoi trasportatori di fiducia a Roma

Ogni nostro trasporto di pianoforte viene eseguito con competenza e massima attenzione nel totale rispetto degli ambienti e degli oggetti da spostare.

Loading...